Propulsione ibrida E Performance con una potenza di sistema di 816 CV (600 kW). Accelerazione più rapida di qualsiasi modello di serie AMG: da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Ampie possibilità di personalizzazione, compreso il programma Manufaktur.
Mercedes-AMG ha presentato il nuovo modello di punta della serie GT. La potentissima motorizzazione ibrida E Performance, composta da un motore V8 e da un motore elettrico, garantisce una risposta fulminea agli input e un’erogazione di potenza energica. L’innovativa tecnologia motoristica, ispirata al Mercedes-AMG Petronas F1 Team, costituisce la base di un’esperienza automobilistica unica, ricca di prestazioni e dinamica di guida.
«Da zero a 100 in 2.8 secondi: nessun modello della famiglia AMG ha mai avuto una simile accelerazione» sottolinea Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG GmbH. «Il nostro 4.000-V8 abbinato al sistema ibrido ad alte prestazioni, fa di questa vettura il modello di punta della nostra famiglia GT. La GT 63 S E Performance combina prestazioni elevatissime con un’esperienza di guida molto dinamica, da far venire la pelle d’oca. Allo stesso tempo, offre ampie opzioni di personalizzazione e materiali di alta qualità, che la rendono una delle più esclusive coupé ad alte prestazioni sul mercato».
Nella nuova AMG GT 63 S E Performance, il V8 biturbo da 4,0 litri e l’unità di propulsione elettrica AMG generano insieme una potenza di sistema di 816 CV (600 kW) e una coppia massima di 1.420 Nm. L’accelerazione a 100 km/h in 2.8 secondi e la velocità massima di 320 km/h sottolineano le potenti prestazioni. Sistemi come le sospensioni AMG Active Ride Control con stabilizzazione semiattiva del rollio e lo sterzo attivo dell’asse posteriore assicurano un’ampia ripartizione tra dinamica di guida e comfort quotidiano.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy